Vodafone 360 ha debuttato ufficialmente sullo smartphone Samsung H1, un modello full touchscreen che per la prima volta può contare su una speciale interfaccia proprietaria di un operatore mobile appositamente pensata per multimedialità, socialnetworking e svago.
(video anteprima sotto)
Vodafone 360 è una sorta di applicazione collettiva per aver sempre pronto all’uso tutto il parterre di servizi fruibili attraverso la rete. Il punto di partenza è la rubrica (PEOPLE) che riunisce contatti tradizionali, quelli dei social network, delle email e dei vari messanger. Da lì si può passare allo Shop ossia all’app market, al Navigatore per esplorare il web e al GPS per le indicazioni stradali.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di Samsung H1, si tratta di un modello con grande schermo da 3.5 pollici OLED, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash, memoria da 16GB ampliabile via microSD, GPS, Wifi, Bluetooth 2.0 e connettività HSDPA. Misura 58 x 115.9 x 12.9 mm per un peso di 134g. Supporta le push email e monta una batteria da 10 ore in conversazione. E’ un buon terminale, una sua piccola pecca è la qualità dei materiali utilizzati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…