Le penne usb o flash memory sono uno dei regali hitech più facile, economico e personalizzabile. In rete o nei negozi si trovano fior di modelli tra i quali attingere scegliendo tra i più potenti così come tra i più bizzarri. Oggi vi proproniamo due scelte: una è da record e l’altra punta alla simpatia e all’atmosfera natalizia.
Per la serie “world’s smallest” USB drives ecco un modello che dà filo da torcere alle Super Talent (vedi gallery): trattasi della nuovissima Active USB flash drive chiamata Wink che misura soltanto 2.6 x 1.7 x 0.25 centimetri… è più piccola di un dado da gioco. E’ un gioiellino incapsulato in un’unità waterproof COB, che la rende praticamente indistruttibile e intaccabile dall’usura. Si trova a partire da 7.95 dollari e i tagli vanno da 2 a 16GB.
PQI i è invece dedicata al Natale con l’edizione limitata Intelligent Drive-U825 Santa USB flash drive con metodo COB in modo tale da essere pure lei intaccabile da acqua e polvere. E’ realizzata in PVC e si trova in tagli di memoria da 4GB a 16GB, volendo può essere utilizzata come addobbo per l’albero, misura 50x37x15mm e pesa 20 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…