In Cina i Tablet stanno spopolando, purtroppo però come per le statue dell’Isola di Pasqua, sono rivolti verso l’interno, nel mercato locale. L’ultimo di cui vi parliamo è K.R.T. X9 prodotto dalla Shenzhen che offre sistema operativo Windows 7 e una scheda tecnica di grande qualità.
Non ci sono molte chances di vedere K.R.T. X9 arrivare in Europa o negli USA, peccato davvero perché l’ultimo prodotto della Shenzhen K.R.T. Technology ha l’anima vincente, non è un pallido e scialbo clone di un prodotto già esistente in Occidente. La diagonale dello schermo è da 10 pollici e lo schermo è di tipo touchscreen multitouch per zoomare, scrollare e ruotare con due dita, come su iPhone, Milestone, i computer HP ecc…
K.R.T. X9 è dotato di sistema operativo Windows 7 che come ben si sa è predisposto nativamente al supporto degli schermi tattili, processore Intel Atom N270, connettività WCDMA, TD-SCDMA e CDMA2000 3G, WiFi a/b/g, due batterie a disposizione, una da 2,800mAh e l’altra da 3,500mAh per 4 ore di autonomia. Completano il quadro 1GB RAM, memoria 160GB, 3 USB 2.0, VGA, dimensioni 226.3 x 166.9 x 24.7 mm per un peso di 2kg. Prezzo di 4000 yuan ossia poco meno di 400 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…