Sound Egg è una poltrona singolare e bizzarra. Ok sembra un uovo, ma se la si guarda bene si scopre che nasconde un particolare inquietante: è una bocca famelica con tanto di denti aguzzi e lingua che accoglie l’utente divorandolo…. di musica.
Sound Egg ha una forma che riporta alla mente l’arredamento anni ’70, una volta seduti dentro il guscio ovoidale si sarà avvolti morbidamente da una superficie soffice che aiuterà anche a isolare acusticamente (per quello che può) creando un ambiente sonoro protetto. Sound Egg può diventare il migliore amico di musica e giochi.
Già perché conta su un sistema sonoro surround a 5.1 channel ideale sia per vedersi un film come al cinema sia per ascoltare i propri brani preferiti ma anche per giocare alla massima potenza collegandolo a console come Wii, Ps3 o Xbox 360. Sotto la seduta c’è un subwoofer da 10 pollici, il sistema lavora a una frequenza da 20Hz a 20KHz e si può trovare a un prezzo di partenza di 1450 dollari con grande possibilità di personalizzazione di colori e componenti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…