SolarStrap è un particolare gadget dotato di pannello solare per ricavare energia gratuita e pulita dalla nostra stella; si può collegare a qualsiasi dispositivo hitech per ricaricarlo in modo ecologico. E’ finalmente disponibile alle ordinazioni.
SolarStrap è rivolto a tutte quelle persone che amano campeggiare in mezzo ai boschi, scalare montagne dormendo sospesi o anche semplicemente viaggiare col camper. Insomma per chi ritorna a capire quanto sia importante l’energia elettrica, un bene da preservare e non sprecare. Questo gadget dona elettricità gratuita e pulita dalla fonte più rinnovabile, il Sole.
Con SolarStrap si possono ricaricare cellulari, lettori, mp3, navigatori GPS, fotocamere digitali, ecc… basta che funzionino a 5V e che possano essere collegati via AC tradizionale o via USB. La carica è mantenuta in una piccola e leggera batteria da 3.7 Wh contenuta in un dispositivo da 290 x 97 x 16 o 144 x 97 x 25 mm e una struttura flessibile e pieghevole da applicare a cinture, maglie o zaini e altra attrezzatura. SolarStrap Portable charger si trova su Suntrica
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…