Tempo di acquisti di Natale in anticipo e i cloni fioccano come neve d’inverno. Dalla Cina arrivano le foto e le caratteristiche di un portatile che si presenta come un’alternativa dell’Apple MacBook Air ma che con tutto il rispetto non raggiunge lo charme e la potenza di altri modelli più blasonati che hanno tentato (e sono riusciti) a intaccare la leadership di Cupertino.
Il nuovo portatile compatto e sottilissimo arriva dal sito rivenditore Shanzai che ha presentato un modello firmato da Shenzhen Tong Men Tech Company: si tratta di un notebook di piccole dimensioni con batteria removibile, scheda con connettività cellulare 3G, buona dotazione di porte e un prezzo abbordabilissimo che non supera i 200 euro.
In realtà ha una scheda tecnica da netbook con il suo processore Intel 1.66GHz Atom N280, 1GB DDR, memoria da 160GB e uno schermo da 12.1 pollici, mentre la batteria perfettamente removibile è da 3,500-3,800mAh. Il clone monta un lato porte con doppia USB 2.0, HDMI, ethernet, audio e multi-format memory card reader. Cliccare in fonte per maggiori informazioni e, eventualmente, ordinarla
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…