Rihanna (la cantante) ha una dieta controllata per non fallire la prova-paparazzi quando sale sulla Limo. Rihanna (la bilancia) potrebbe tornarle molto utile visto che pesa con grande precisione i cibi con grande stile e pensando anche alla multimedialità con l’iPod Dock
La storica società ADE-Germany fondata addirittura nel 1935 (con tanto di bombardamento della sede centrale durante la seconda guerra mondiale e “pausa” fino agli anni ’50) presenta un nuovo tecnologico tipo di bilancia che va a sommarsi al gran numero di modelli che in oltre 70 anni hanno spaziato dal settore medico a quello professionale.
ADE-Germany ha ufficializzato Rihanna, che uscirà nel 2010 come prima vera bilancia con docking per iPod che permette di ascoltare la musica mentre si cucina. Include un display da 42.5 x 20 mm di tipo LCD e uno speaker da 2 watt, funziona attaccandosi alla rete domestica e sopporta fino a 5Kg sul piatto trasparente, con una precisione al grammo. Costerà 70 euro e si troverà nei colori nero o argento.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…