Renault ha annunciato i piani commerciali per la sua piccola Renault Twizy Z.E che potrà anche sembrare un giocattolo, ma è un concentrato di tecnologia e di ecologia come raramente si era visto. E’ a misura di città, per scattare in silenzio e rispetto nel traffico abbattendo consumi e inquinamento. Sarà prodotta in Spagna.
Renault Twizy Z.E sarà infatti realizzata negli stabilimenti di Valladolid (150 km nord di Madrid) in Spagna, sarà lì che si darà la luce alla nuova auto elettrica per la città che era stata presentata in anteprima durante lo scorso salone Frankfurt Motor Show di Settembre. E’ dotata di due posti a sedere e ha un aspetto a metà tra il cartoonistico e il futuristico.
Renault Twizy Z.E potrebbe presentarsi con qualche piccola sostanziale differenza rispetto alla EV mostrata in Germania, che era un prototipo semi-definitivo ancora leggermente differente dal risultato finale. Renault Twizy Z.E entrerà in produzione nel 2011 insieme agli altri modelli già “spagnoli” come Me?gane Hatchback, Me?gane Estate, Modus e Grand Modus.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…