Oasis of the Seas è la più grande nave da crociera mai realizzata, un prodigio di tecnica e tecnologia che ha permesso di mettere in acqua una città galleggiante vera e propria, un’immensa imbarcazione alta come un palazzo e lunga come tre campi da calcio e mezzo.
Oasis of the Seas è la nuova ammiraglia del gruppo Royal Caribbean costata la bellezza di $1.5 miliardi di dollari, non è che il primo strabiliante numero che la accompagna visto che è lunga 360 metri, alta 16 piani e pesante 220.000 tonnellate. Debutterà con un viaggio per l’Oceano Atlantico dalla Finlandia a Miami in Florida.
“Speriamo non incontri iceberg”, dicono i più maligni con chiari riferimenti al passato. Royal Caribbean “Oasis of the Seas” sarà in grado di ospitare 6000 persone in una volta e complessivamente è il doppio più grossa della Queen Mary II. Avrà un lussureggiante giardino interno (da qui, Oasi), centri commerciali, cinema, teatri, discoteche, sale casinò, piscine ovunque, centro termale, palestra e tutto ciò che può offrire una crociera moderna.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…