Next Room Ear Amplifier è un oggetto malefico che sta avendo un gran successo in Cina. Si può acquistare anche dall’Europa sul sito rivenditore ChinaGrabber, si presenta come una sorta di super-orecchio, un sistema amplificatore da appoggiare al muro per ascoltare le conversazioni dall’altra parte.
I gadget spia sono molto più amati e venduti di quello che si pensa sia nella categoria fotografica sia in quella audio, come in questo caso. Next Room Ear Amplifier dice già tutto attraverso il suo nome: è un piccolo dispositivo da appoggiare ai muri per ascoltare le conversazioni altrui. Funziona anche con porte, finestre, vetri e metallo.
Next Room Ear Amplifier si ricarica collegandolo attraverso il cavetto USB, si può acquistare su ChinaGrabber.com per il prezzo non così basso di $62.99. Ha un colore argentato, il materiale di rivestimento è plastico e all’interno della confezione d’acquisto si trovano anche le cuffiette. Sulla retro c’è il pulsante di accensione e spegnimento, misura 43 x 36 mm.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…