Motorola Milestone sta per debuttare in Italia: l’operatore telefonico che si è assicurato l’anteprima (ma non l’esclusiva) è la Wind che lo venderà a un prezzo decisamente interessante. Il listino lo fisserà a 499 euro per il modello sbloccato, rendendolo ancora più appetitoso per chi ricerca un topclass.
Motorola Milestone sarà il primo smartphone della marca americana con Android in Italia anche se non il primo a esser stato presentato. Lo ha anticipato di poco Motorola Dext, conosciuto in USA con il nome di Cliq. Motorola Milestone uscirà a un prezzo di 499 euro, non esagerato e sicuramente competitivo per la scheda tecnica che offre. Infatti quel che negli States è conosciuto come Droid porterà in dote il multitouch pur perdendo l’applicazione Google Maps Navigation.
La scheda tecnica di Motorola Milestone non può che partire con il sistema operativo Android 2.0, poi continuare con lo schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY, Wifi, GPS, fotocamera da 5 megapixel, Bluetooth 2.0 e una batteria a lunga durata. In scatola si troverà una microSD da 8GB; era di 16GB per gli USA.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…