Motorola Milestone sarà offerto in Italia da Wind che così in un sol colpo si prende il cellulare più atteso del momento e si fa perdonare per essere l’unico operatore italiano senza iPhone. Il prezzo di Milestone (alias Droid) negli States è ridotto e appetitoso, è stata comunicata anche la data di uscita approssimativa.
Motorola Milestone uscirà con Wind a un prezzo di 499 euro che riguarda ovviamente il modello sbloccato utilizzabile con tutte le simcard. Molto probabilmente arriverà anche con offerte di traffico dati legati. Ok, ma quando? Milestone è atteso per gli ultimi giorni di Novembre / primi giorni di Dicembre. Sarà un best seller natalizio questo primo nativo Android 2.0?
Motorola Milestone ha una scheda completa e performante, tanto che si può considerare senza discussioni il più avanzato smartphone con sistema operativo Android 2.0. E’ dotato di schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY, Wifi, GPS, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e videorecording, Bluetooth 2.0 e una batteria duratura. In scatola si troverà una microSD da 8GB contro quella da 16GB per gli USA.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…