Dopo una lunga giornata di lavoro la testa può davvero dare l’impressione di esplodere da un momento all’altro, soprattutto se si è in coda all’autostrada, c’è la nebbia, fa freddo e si ha la consapevolezza di arrivare tardi per la partita… meglio rilassarsi un attimo con Kinatech, un casco massaggia-testa che però è un tantino inquietante.
Qualche anno fa vi abbiamo parlato di Orgasmotron, un oggetto molto particolare per massaggiare il capo ottenendo benefici influssi su tutto il corpo. Ora è il turno di Kinatech che ufficializza Headtime, un nuovo massaggiatore a casco che sembra uscito da un museo sull’Inquisizione. Ma è solo un’impressione d’acchito, perché basa leggere cosa offre per cambiare subito opinione.
29 sfere di silicone e 34 di ceramica si prendono cura della testolina massaggiando con intensità e delicatezza, a seconda delle richieste dell’utente. Sembra sia un toccasana per il mal di testa, inoltre offre anche una terapia a base di calde luci LED con una miscela di suoni ambientali come onde, uccelli, pioggia, vento, ecc…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…