JVC Kenwwod ha introdotto un nuovo modello di lettore multimediale sul mercato, si tratta dell’ottima gamma JVC Kenwwod MG-F500 che conta su tre esemplari differenti di Digital Audio Player (DAP): MG-F516, MG-F508 e MG-F504.
La nuova linea JVC Kenwwod MG-F500 arriverà in commercio a partire da Dicembre giusto in tempo per il mercato natalizio. Si tratta di modelli essenziali nelle linee e nell’estetica con uno schermo di buone dimensioni, da 2 pollici LCD TFT e una pulsantiera con i comandi principali subito sotto. I tagli di memoria saranno 4GB / 8GB / 16GB
JVC Kenwwod MG-F500 offre comunque anche la possibilità di espandere la memoria attraverso schedine di tipo microSD/SDHC fino a un massimo di 16GB>. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica si trova una porta USB 2.0 e il lettore interno è compatibile con formati MP3 (32-320kbps CBR & VBR), WMA (for 32-320kbps CBR/32-355kbps VBR/DRM9), AAC(32-320kbps CBR & VBR) e WAV ma anche JPEG e BMP di immagini. Il trasferimento files avviene via drog&drap, la batteria dura 50 ore, prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…