Pomeriggio ricco di incontri anche oggi 4 Novembre 2009 allo IAB Forum di Milano. Questa mattina aveva aperto le danze Fabiano Lazzarini GM di IAB Italia per poi lasciare il palco all’interessante intervento di David Weinberger di Harvard che con passione ha parlato di “Transparency and Trust” come uniche regole per uno sviluppo ottimale della rete e dell’advertising.
Al pomeriggio si è debuttato con e-Mail Marketing affidato alla moderazione di Roberto Ghislandi, Consulente Web ed Email Marketing a proposito di “E-commerce: incrementare il business con l’E-mail” al fine di chiarire il delicato argomento della scelta del giusto canale dove indirizzare messaggi e sforzi per aumentare la soddisfazione dei clienti e delle aziende impegnate.
Monica Belgeri di WebSystem (Il Sole 24 Ore) ha moderato “Web Analytics” dove si è parlato del display advertising in termini di efficienza e scalabilità. La business Intelligence per il web con Tommaso Galli di InTarget Intelligence; come ottimizzare la acquisizione, conversione e conservazione del cliente online con Webtrends Analytics 9 con Germano Marano.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…