Il progetto della spagnola Galatic Suite Ltd. sul fantasmagorico hotel spaziale è accompagnato dal claim ?La nascita dell’Homo Spaciens?. Promette il tiro del mondo in 80 minuti, di osservare 15 tramonti al giorno ma soprattutto di spendere 4.4 milioni di dollari per un soggiorno di 3 giorni.
La Galactic Suite Ltd. è uscita fuori dal nulla promettendo di creare un hotel orbitante in soli due anni e mezzo, non è il primo progetto del genere e probabilmente non sarà l’ultimo anche perché il web aiuta a giocare a chi la spara più grossa. Strano che non abbiano anche giocato sul tormentone della fine del mondo sempre “programmata” per il 2012, avrebbero potuto dire “Goditi l’apocalisse dallo spazio”.
La Galactic Suite si raggiungerà dopo un addestramento di otto settimane, poi si salirà con una sorta di shuttle che si aggancerà alla stazione orbitante. Dopo tre giorni si ritorna sulla Terra. Ovviamente in orbita non ci sarà personale di servizio quindi ci si dovrà arrangiare “Come fosse un rifugio di montagna”, dice un portavoce. Sembra che ci siano già 43 prenotazioni e un investimento di 3 miliardi di dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…