G-Bound è una macchinina telecomandata davvero particolare, a vederla così sembra un normale modello di quelli che si trovano comunemente in tutti i negozi specializzati, in realtà è in grado di andare su tutti i terreni, persino l’acqua! Merito della sua struttura e delle ruote speciali.
G-Bound infatti potrebbe diventare uno dei giocattoli più ordinati per il Natale 2009 giapponese grazie alla sua adattabilità a tutti i tipi di terreni: sfreccia sull’asfalto così come sulla sabbia e il pietrisco, si getta senza timori sulla neve e poi si tuffa in acqua. Non va a fondo grazie al suo chassis waterpoof e alle gomme gonfiabili che trattengono un po’ di aria per mantenere a galla l’automobilina.
L’unica nota dolente di G-Bound è il suo scarso range di portata del segnale che non va oltre i 10 metri, quindi meglio non seguirlo con troppa foga, soprattutto in prossimità di specchi d’acqua! Per ora è un prodotto destinato al solo commercio giapponese, per altre informazioni cliccare in fonte, troverete la pagina ufficiale di G-Bound.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…