Beamer è un accessorio per iPhone nato per completare la parte fotografica del cellulare Apple, che pur aumentando la sensibilità del sensore da 2 a 3.2 megapixel (aggiungendo il videorecording) non ha pensato a integrare un flash. Beamer non solo lo offre, ma al tempo stesso protegge il dispositivo.
Quirky e il suo team di sviluppatori hanno confezionato un particolare accessorio dedicato alle ultime due versioni del cellulare Apple: iPhone 3G e il nuovo iPhone 3GS. Beamer si plugga sul retro del dispositivo e si può subito notare quanto serva per proteggerlo e per abbellirlo grazie a una scelta di materiali di prima qualità e a svariate colorazioni.
Beamer però è soprattutto un flash aggiuntivo, che può essere avviato con un’aziona lunga 10 secondi premendo una volta oppure istantaneo premendo per due volte l’apposito pulsante. La batteria interna promette un uso consecutivo per 10 ore grazie all’utilizzo della tecnologia LED a basso consumo. Si può acquistare sul sito ufficiale Quirky per circa 22 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…