Babe and Me è il nuovo zuccheroso e quasi hellokittiniano gioco per la console Nintendo Wii, che potrebbe uscire in tempo per Natale per soddisfare le richieste delle consumatrici più giovani. Che cosa offre? Si può infilare un wiimote dentro un bambolotto per un’esperienza simil-tamagotchi avanzata
Questi videogiochi potrebbero togliere un po’ di fantasia al gioco puro che era tutto fatto di proiezioni mentali della realtà, dove un oggetto rappresentava interi mondi, dove i dialoghi si inseguivano solo nei pensieri e dove i costi erano ridotti a zero. Ma la tecnologia semplifica (e un po’ banalizza?) tutto? Quel che si sa è che Babe and Me potrebbe agguantare un gran successo grazie alla facilità d’uso.
Babe and Me permette di inserire il wiimote dentro un bambolotto sfruttando le ultime capacità di motion control del telecomando da applicare nel bebè finto (in qualsiasi altro oggetto “sostitutivo”) con 18 modalità di gioco differenti con le quali interagire con ciò che si vede sullo schermo. E’ sviluppato da 505 Game.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…