La NASA ha annunciato ormai da quasi un anno il suo primo spettacolare gioco MMO ovviamente spaziale dal titolo Astronaut: Moon, Mars and Beyond. Finora sono apparse poche foto, gli appassionati del genere non vedono l’ora che sia diffuso il primo modulo a Gennaio, dedicato alla Luna.
Astronaut: Moon, Mars and Beyond ha come scopo quello di fornire una simulazione veritiera e verosimile dell’esplorazione spaziale di nuovi mondi. Si parte dalla Luna, si va su Marte e poi oltre. A Gennaio dovrebbe uscire finalmente il primo capitolo, il modulo MoonBase, che farà da preview sul titolo.
Sarà un gioco in multiplayer giocabile online MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) con un’ambientazione realistica e scientifica con obiettivo quello di conquistare lo spazio, dopo averlo esplorato. E’ basato su motor grafico UE3 (Unreal Engine 3) che rende il tutto molto fruibile e entusiasmante. Si parte dal 2035 e si devono costruire basi e pianificare missioni collaborando con gli altri utenti, con tecnologie e dati identici al reali, forniti dalla stessa NASA.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…