Apple Tablet potrebbe a sorpresa ripercorrere lo stesso sentiero di iPhone che per mesi e mesi è sembrato poco più di una chimera salvo poi uscire allo scoperto a sorpresa. E tutti sappiamo com’è finita la storia. Le ultime voci danno il Tablet di Cupertino in arrivo con schermo OLED.
Apple Tablet in questi mesi è già apparso in tuttte le salse: come grande iPod Touch, come Macbook tutto tattile… la forma finale potrebbe essere quella appunto di un grande iPhone con grande superficie dotata di capacità multitouch. Le ultime voci aziendali raccontano di uno schermo di tipo OLED da 9.7 pollici prodotta dalla Pegatron Technology.
Alcuni analisti sottolineano che al giorno d’oggi un panel OLED da 9.7 pollici costa alla carta 500 dollari. Considerando che solitamente lo schermo occupa il 30 per cento del prezzo finale, c’è da ipotizzare una valutazione finale di 1500 dollari almeno. Di tutto contro, un LCD da 10.6 pollici (la seconda opzione di Apple per il Tablet) abbassa il prezzo finale a 800-1000 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…