I cloni cinesi riescono a esplorare mondi che altrimenti rimarrebbero solo relegati alla fantasia più recondita degli appassionati hitech. A volte rispondono a domande come “E se iPhone avesse il sistema operativo Android?”. Beh sarebbe circa come Aphone A6
Aphone A6 è uno dei più interessanti cloni cinesi arrivati dall’Asia copiona, perché tralasciando momentaneamente il fatto che prende spunto (al 100%) da dispositivi già esistenti, in modo non molto corretto, si impegna a offrire performance degne di nota. Come preannunciato il sistema operativo è Android 1.5, voilà .
Aphone A6 ha uno schermo da 3.5 pollici capacitivo e pure multitouch, un buon processore definito dual core, una fotocamera da 2 megapixel, connettività non 3G ma solo EDGE, Bluetooth, Wifi e una serie di programmi già installati come quello per la gestione delle email (con supporto push), Skype, Opera Mini e 20 giochi. Non è ancora stato diffuso il prezzo nè l’uscita, ecco un video.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…