Acer Aspire AS8940G è il nuovo desktop replacement notebook con schermo importante da 18.4 pollici, si tratta di un modello tutto sommato leggero e compatto che integra tutti i “cavalli” necessari per qualsiasi applicazione e utilizzo
Acer ha svelato proprio in questi giorni il suo nuovissimo desktop replacement notebook, ossia un computer portatile capace di fare le veci di un normale “fisso” grazie alla scheda superiore. Acer Aspire AS8940G è dotato di un eccellente processore Intel Core i7 quad core, uno schermo da 18.4 pollici in formato 16:9 full HD retroilluminato LED, Dolby Home Theater Audio Enhancement, cinque speaker e non poteva mancare il lettore Blu Ray.
Con il lettore BD è possibile così sia utilizzare supporti ottici di alta capienza sia vedere film in Alta Definizione anche grazie alla scheda grafica di serie NVIDIA GeForce GTS 250M con 1GB dedicato. Per quanto riguarda il resto delle spces: 4GB DDR3 RAM, 500GB 5400RPM SATA Hard Drive, Multi-in-1 Digital Media Card Reader, scheda 802.11a//bg/Draft-N Wi-Fi, Webcam, trackpad tattile, cinque USB 2.0, HDMI, eSATA, batteria da 8 celle e sistema operativo Windows 7 Home Premium 64-bit. Prezzo $1349.99.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…