Il tostapane è uno degli elettrodomestici più apprezzati e usati al mondo perché regala un caldo e croccante conforto ogni volta che si vuole. In questi anni ne abbiamo visti tanti esemplari bizzarri, oggi vi parliamo di due modelli particolari: uno è trasparente e l’altro è piatto.
Slotless Toaster è un tostapane che può rendere croccante e caldo qualsiasi tipo di pane non importa di che forma o spessore perché funziona a contatto. Basta piazzare la pagnotta o la fetta sopra e in pochi istanti si ottiene un risultato eccezionale e irresistibile sia all’olfatto sia al tatto ma soprattutto al gusto. E’ dotato di un elemento riscaldante a 700Watt, superficie in acciaio e svariate colorazioni stilose.
E’ ancora un concept il tostapane trasparente che potrebbe diventare un elemento di arredo e di grande comodità: si infila la fetta di pane nell’intercapedine e si guarda la sua tostatura in diretta evitando poi che sia troppo molliccio o troppo legnoso (a seconda dei gusti personali) e soprattutto evitando bruciature.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…