Toshiba ha presentato la sua nuova LCD TV di top class, la prima a includere la funzionalità speciale Cell Broadband Engine per visualizzare molteplici canali contemporaneamente e a supportare la registrazione DVR.
Toshiba CELL REGZA 55X1, come facilmente intuibile, ha una diagonale di schermo di cinquantacinque pollici. Il suo contrasto è di 5.000.000:1, ha una retroilluminazione LED e un control indipendente per ciascuna delle 512 zone LED del pannello. Con la funzionalità Cell Broadband Engine la TV può visualizare fino a 8 canali in contemporanea sullo schermo oppure navigare in rete tramite browser Opera.
Per la registrazione DVR ha a disposizione una memoria interna massiccia da 3 Terabyte con 2TB dedicati alla differita. Non manca il supporto DLNA per collegarla a dispositivi compatibili e può anche visualizzare filmati da YouTube in streamong. La sua particolare forma ai vertici migliora la qualità anche negli angoli dello schermo. C’è una speciale sound bar con 7 speaker sotto il display
Toshiba CELL REGZA 55X1 arriverà in Giappone a Dicembre per 1000000 yen ossia circa 8000 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…