Sony Vaio L Series è solo una delle tante novità presentate da Sony al recente CEATEC 2009. Oltre al notebook Vaio X la marca di casa ha ufficializzato questo spettacolare all-in-one PC dotato di schermo HD e lettore Blu Ray integrato, una vera bestia.
Vaio L Series è il nuovo all in one PC che si posiziona in testa alla categoria non ammettendo rivali con il suo gigantesco schermo da 24? Touchscreen con supporto MultiTouch; è un pannello Full HD LCD per fruire di giochi e film come mai prima d’ora su un computer del genere.
Per controllare tutta questa potenza non poteva che montare il nuovo sistema operativo Windows 7 che debutterà il 22 Ottobre. Il lettore Blu-ray è in realtà un masterizzatore per registrare la programmazione in alta definizione, anche della TV visto il ricevitore integrato.
Non mancano una coppia di speaker 5.5W. La scheda tecnica di Sony Vaio L Series prevede una vasta scelta di processori come il Core 2 Duo E7500 (2.93GHz) con 4GB RAM, è dotato di una memoria da 1TB HDD, scheda grafica Nvidia GeForce G210M GPU, masterizzatore Blu-Ray, doppio ricevitore TV, Webcam ad alta risoluzione, Bluetooth e Wifi b/g/n. Prezzo sconosciuto, debutterà con Windows 7 il 22 Ottobre
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…