QOOQ è un simpatico e interessante accessorio per la cucina che arriva dalla Francia. E’ un tablet compatto e sottile che potrebbe diventare il migliore amico di chef in erba. Il suo costo è da oggetto di lusso, ma per gli appassionati risulterà irresistibile…
I Tablet stanno lentamente invadendo il mercato: se quello di Apple si aspetta da troppo tempo e probabilmente non arriverà poi così presto, Microsoft fa scaldare i motori al suo bellissimo Courier, un booklet delle meraviglie atteso per metà 2010. Dai cugini francesi ecco un device prossimo venturo, si chiama QOOQ ed è il nuovo gioiello da cucina.
La sua scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen da 10.2 pollici retroilluminato LED protetto da uno spesso e sicuro vetro, sui lati troviamo slot SD, USB, porta Ethernet mentre all’interno c’è la scheda Wifi per collegarsi in rete senza fili.
QOOQ è disponibile all’ordine nei paesi di lingua francofona a 349 € con 500 ricette precaricate, ma è possibile abbonarsi agli aggiornamenti on-line per 12.95 € al mese.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…