Polaroid risorge: la mitica macchina fotografica con stampa immediata ritornerà in vita nel 2010 grazie a un pool di investitori che hanno tutte le intenzioni di riportare in auge la marca e il modello. L’annuncio è stato effettuato al Grand Hyatt Hotel di Hong Kong
Avrà futuro un dispositivo come la Polaroid in mezzo alle fotocamere digitali o sarà come un tenero e innocente agnellino in un mondo di famelici lupi? I fan della Polaroid non mancano come dimostrano questi scatti della gallery che sono stati presi dal sito Polanoid.net e che ogni giorno mettono in primo piano le istantanee più belle.
Il nuovo modello di «Polaroid One Step Camera» potrebbe vendere addirittura 1 miliardo di dollari di unità entro il prossimo anno rilanciando un marchio che era caduto in fallimento nel 2008. Come vuole la storia si debutterà con una digicamera in bianco e nero per poi passare a una a colori. Polaroid è anche protagonista di uno speciale applicativo per iPhone che trasforma gli scatti in originali appena sfornati dalla mitica fotocamera.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…