Pentax ha presentato una versione speciale coloratissima della sua fotocamera reflex digitale Pentax K-x, una sorta di arlecchino! Presentata ufficialmente a Settembre, questa digicamera ha un corpo compatto e ottime caratteristiche tecniche.
Già di suo Pentax K-x era presente in svariate colorazioni differenti che andavano dal classico e elegante nero, all’interessante bianco (che si sporca solo a guardarlo) fino al rosso acceso per tipi frenetici. Ma con la versione speciale Pentax K-x diventa colorata di rosso, blu, giallo, bianco tutto insieme
E perché mai? Per rendere omaggio ai Korejanai Robots che tra l’altro sono inclusi in confezione. La fotocamera infatti ne riprende la livrea e mette pure una faccina sulla parte superiore, in corrispondenza del flash pop-up.
Pentax K-x versione speciale è disponibile solo in Giappone per circa 600 euro, la scheda tecnica è identica a quella tradizionale con sensore da 12.4 megapixel, schermo da 2.7 pollici LCD, videorecording a 720p HD e lenti 18 – 55mm.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…