Nintendo DSi XL altrimenti conosciuta come Nintendo DSi LL in Giappone è la nuova generazione della console portatile Nintendo. Come si può facilmente immaginare è più grossa della precedente e anche più performante. Che prezzo avrà e quanto costerà in Italia?
Nintendo DSi XL è il nome europeo e americano, Nintendo DSi LL quello giapponese, il risultato però non cambia. E’ sempre la nuova console portatile dei nipponici che questa volta mantengono uguali forme tarando solo lo zoom verso il +. Rispetto a Nintendo DSi tradizionale gli schermi passano a 4.2 pollici, la penna è doppia con la seconda bella possente.
Nonostante tutto lo spessore non aumenta di molto visto che sale da 18.9 a 21.5 millimetri e lo steso vale per il peso a 135 grammi solo il 4% in più. La batteria al contrario sale a 4-5 ore a piene performance e ben 17 in modalità risparmio energetico. Sarà disponibile in tre colori, con il curioso rosso scuro e monterà tre giochi DSiWare come Brain Training più un dizionario.
In Giappone arriverà il 21 Novembre a 20.000 yen. In Europa Nintendo DSi XL avrà un prezzo intorno ai 175 euro, arriverà nel primo quarto 2010.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…