Garmin ha ufficializzato un nuovo modello di navigatore GPS di grandi dimensioni e ottime performance, si tratta di Garmin Nuvi 1450 che monta uno schermo mostro da 5 pollici e offre interessanti funzionalità per la navigazione pedonale oltre che per quella stradale.
Garmin Nuvi 1450 è stato aggiunto quasi in sordina al catalogo della prolifica marca di sistemi di navigazione satellitare che con Tom Tom rappresenta il vertice alto della categoria. Questo modello non è stato preannunciato da alcun comunicato stampa, è semplicemente comparso nel catalogo con il suo prezzo di alta fascia, $449.99.
Garmin Nuvi 1450 è dotato di schermo touchscreen di grandi dimensioni, 5 pollici a risoluzione 480 x 272 pixel, ha uno spessore nell’ordine del centimetro e mezzo ed è dotato di una batteria capace di durare tre ore. E’ dotato di cityXplorer opzionale per esplorare la città tramite mezzi pubblici.
Interessante lo zoom con svolta esplicata per gli automobilisti che così non avranno più difficoltà a imboccare la giusta uscita. Garmin Nuvi 1450 arriva con 10.000 punti di interesse pre-caricati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…