MSI GT740 è il nuovo portatile dedicato al gioco uscito in questo periodo fertilissimo di ufficializzazioni grazie al CEATEC 2009 di Tokyo in corso. La marca taiwanese punta su dimensioni importanti e scheda tecnica possente.
MSI GT740 è il classico gaming laptop che può senze problemi fungere anche da desktop replacement visto il gran potere erogato e la comodità d’uso dovuta a un grande schermo e a una ampia tastiera. Se poi si unisce anche una batteria a lunga durata, allora il mix è perfetto.
MSI GT740 pensa a tutto ciò che un gamer incallito o un appassionato di film in Alta Definizione chiede quindi oltre al processore di ultima generazione Core i7 monta una scheda grafica NVIDIA GeForce GTS 250M e include 5 Hi-Fi speaker con autentico SRS Premium Sound.
La scheda tecnica di MSI GT740 prevede 4GB di DDR3 subito a disposizione, una memoria massima di 500GB HDD (per il suo livello potevano essere di più), un lettore Blu-ray, schermo da 17″ TFT-LCD, 4 speaker + 1 subwoofer, webcam da 2 megapixel, scheda 802.11 b/g/draft n wireless, Bluetooth e sistema operativo Windows VIsta. Prezzo non comunicato.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…