Hammacher Schlemmer ha presentato una particolare macchinetta del caffè in grado di essere comandata a voce. Per una cucina hitech perfetta: l’espresso machine ovviamente parla pure lei per chiedere all’utente le informazioni di base.
Ideale per chi la mattina è in coma e non riesce a carburare prima della dose di caffeina, non basterà urlare tuttavia “Caffè!” dal letto per trovarselo bello pronto arrivati in cucina. E’ piuttosto un sistema di domanda-risposta così come spiega lo stesso sito rivenditore Hammacher Schlemmer dicendo che “Si tratta della prima macchinetta del caffè voice-interactive che ad esempio chiede Vorresti impostare l’ora di preparazione della bevanda?”, al che capta le risposte verbali e agisce di conseguenza.
Le altre “advanced voice recognition” riguardano la capacità di comprendere i vari periodi della giornata. Per il resto è una coffee maker di quelle che si trovano a poche decine di euro, mentre questa costa 100 dollari. Guarda tutti gli altri gadget pazzerelli messi in vendita su Hammacher Schlemmer.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…