Dell Inspiron One 19 è il nuovo computer tutto-in-uno o se preferite all-in-one con tutti i componenti integrati nello schermo poi da collegare alle varie periferiche come tastiera, mouse, stampanti, ecc… E’ stato ufficializzato insieme a Windows 7 che ha debuttato ieri in via ufficiale in tutto il mondo.
Dell Inspiron One 19 sfrutta appieno lo schermo da 18.5 pollici a risoluzione 1366 x 768 pixel LCD che però non è né multitouch né tantomeno touchscreen come i rivali di HP. Ma grazie al sistema operativo Windows 7 potrà offrire tutta la qualità del nuovo OS e la sua interfaccia esclusiva che ben si sposa con la scheda tecnica di medio livello dell’unità.
Dell Inspiron One 19 mette a disposizione una scelta di processori da 2.6GHz a 2.93GHz Intel Core 2 Duo, fino a 4GB di RAM, una memoria interna da 500GB, masterizzatore DVD, ben sei porte USB 2.0, una Firewire, Ethernet, Wifi b/g, jack audio in e out e una webcam sul fronte.
I prezzi di Dell Inspiron One 19 partono in Giappone da 69.980 yen ossia poco più di 500 euro per il modello da 2.6GHz con 2GB e 320GB HDD per arrivare fino ai 84,980 yen ossia circa 650 euro della versione maggiore con processore da 2.93GHz con 4GB RAM e memoria da 500GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…