La Batmobile è la famosissima auto di Batman con la quale sfreccia per Gotham City. Dopo anni negli ultimi film è stata radicalmente cambiata nel design, ma per i nostalgici ecco una replica perfetta apparsa per le strade di Stoccolma, in Svezia.
Capita di camminare per le ordinate vie di Stoccolma, la capitale della Svezia, e incontrare un’auto come nessun’altra, che sembra sbucata dal mondo dei fumetti. E’ una replica perfetta della Batmobile parcheggiata quasi con indifferenza tra le auto normali, che ha attirato l’attenzione dei passanti. L’hanno filmata e fotografata a fondo, si è pure ricavato qualche caratteristica.
La Batmobile svedese è stata ricavata da una Lincoln Continental del 1973 opportunamente modificata. Con una spesa davvero “irrisoria” di 1 milione di dollari tondi tondi e di 3 anni e mezzo di lavoro (20.000 ore in totale) è uscito fuori questo prodigio del fai da te hitech. Al suo interno c’è anche spazio per lettore DVD, sistema di comandi vocali, videocamere e personalizzazione della seduta. Ecco un video che la mostra nella sua totalità.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…