Apple Magic Mouse è il nuovo topo magico presentato da Cupertino durante l’ingente ufficializzazione di massa di ieri sera. E’ una vera chicca perché fa a meno dei pulsanti offrendo una superficie multitouch unica che capta i tocchi delle dita per i comandi gestuali avanzati.
Apple Magic Mouse si connette al portatile o al computer fisso senza fili grazie al bluetooth che garantisce un’ottima comodità d’uso senza gravare troppo sulla batteria che infatti dura per mesi. La batteria in realtà è formata da due pile AA tra l’altro incluse in confezione.
A seconda dell’input impresso sul mouse si comanda il terminale in modo differente, ad esempio si può formare un circoletto, si può disegnare una croce, si possono far scorrere tre dita in senso orizzontale e così via. Possibile ovviamente personalizzare i comandi per un’esperienza lavorativa superiore. Già, ma i gamers storcono il naso non prevedendo un’altrettanta comodità in gioco. Magic Mouse è incluso con i nuovi iMac altrimenti costa 69 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…