Acer Aspire Revo R3610-U9012 è la versione migliorata e arricchita del nettop della società taiwanese, si può notare un cambio di processore, aumento della Ram e passaggio al sistema operativo Windows 7 mentre rimane pressocché intatto il resto della scheda tecnica completa. Non manca anche il VESA mount per montarlo sul retro del monitor.
Acer Aspire Revo R3610-U9012 monta un processore Intel Atom 330 che va a sostituire il precedente Intel Atom 230. Mette anche sul piatto un GB extra di Ram per un totale di 2GB e c’è anche il buon sistema operativo Windows 7 che debutterà ufficialmente il 22 Ottobre prossimo.
Acer Aspire Revo R3610-U9012 affida la parte grafica a una scheda NVIDIA Ion a basso consumo e alte prestazioni per maneggiare finalmente contenuti in Alta Definizione. Avrà finalmnte la scheda WiFi b/g/n più completa, per il resto ecco la stessa HDD da 160GB, porte HDMI, VGA, 6 USB 2.0, eSata, gigabit ethernet e lettore memory card multiformato. Con il VESA mount si può montare facilmente per salvare spazio dietro a un monitor LCD. Prezzo 330 dollari
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…