Toshiba Camileo S10 Ducati è la nuova edizione speciale della videocamera palmare ibrida del colosso giapponese. Sta in una mano e funge sia da camcorder a 1080p sia da fotocamera digitale in grado di scattare foto fino a 5 megapixel. E’ in edizione limitata.
Toshiba Camileo S10 Ducati si basa sul già ben noto modello Toshiba Camileo S10 che ha fatto il suo debutto qualche tempo fa e non ne cambia che l’estetica dedicata alla gloriosa azienda italiana. Infatti la scheda tecnica rimane intatta così come la forma squadrata e compatta con lo schermo da 2.5 pollici TFT orientabile a piacimento.
Toshiba Camileo S10 Ducati è in grado di scattare foto a una risoluzione massima di 5 megapixel e può catturare video in Full HD a 1080p. In confezione si può trovare una schedina microSD da 4GB che può registrare fino a un’ora alla massima risoluzione poi si può caricare il filmato direttamente su Youtube con l’apposito pulsante. Manca purtroppo la porta HDMI, peccato, le dimensioni si attestano su 18 x 57 x 100 mm e il peso su 120 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…