LG non finisce mai di stupirci con novità davvero appetitose: l’ultima è datata domenica quando la società sudcoreana ha mostrato in anteprima per il mercato locale una TV da quindici pollici AMOLED ad alta definizione e bassi consumi. Sarà il più grande del suo tipo mai prodotto.
Gli schermi AMOLED sono integrati ormai in una vasta gamma di dispositivi elettronici soprattutto sugli schermi di ultima generazione come ad esempio i Samsung i7500 Android. Con questi display si potranno visualizzare colori vividi e fluidi a basso consumo e con un alto angolo visivo. Il record di schermo OLED più grande apparteneva a Sony XEL-1 che contava su una diagonale di 11 pollici.
LG TV AMOLED invece arrivano fino a quindici pollici e possono contare su tutti i vantaggi di questa tecnologia come ad esempio l’eccezionale sottigliezza visto che non richiedono retro-illuminazione grazie a materiali che si auto-illuminano. Quando arriverà questa TV? Sembra debutterà in Corea a Novembre, mentre da noi arriverà a 2010 inoltrato, inoltre sta per arrivare una TV OLED da 40 pollici ma chissà a quali prezzi visto che XEL-1 di Sony viene 2500 dollari…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…