Sveglie passione infinita. Dopo alcuni unità decisamente inverosimili e altri più seriosi oggi siamo davanti a un modello semplicemente carino e curioso. Si chiama Television Alarm Clock e appare come una TV di qualche anno fa.
Dedicato a tutti coloro i quali stravedono per i gadget mignon e/o per chi rimane irrimediabilmente attratto dal profumo di retrò, questa piccola televisionina sveglia riporta alla mente i modelli che hanno fatto storia e che oggi ritornano di moda, con colori accesi e linee tondeggianti.
E’ dotata di un micro-telecomando che attiva una gentile luce che illumina in modo soffuso l’ambiente circostante. La scelta di musichette per il risveglio è ampia e variegata, dai ring classici a quelli più bizzarri fino ad arrivare a quelli più potenti per i dormiglioni cronici. E’ alimentata da 3 pile AAA o tramite cavetto tradizionale ed è ideale per il viaggio visto che occupa pochissimo spazio, 68 x 44 x 45 millimetri per soli 40 grammi di peso. Si acquista su Thumbspuk per 20 sterline, peccato solo richiedano un ordine minimo di 6 unità!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…