Adesso AKB-440 è una particolare tastiera USB che conta su un determinato particolare caratteristico: una touchpad posizionata nella zona subito sotto il centro che può fungere da sostituta del mouse e facilità l’apertura e la fruizione dei menu interni, carrellate di foto, ecc…
Adesso AKB-440 si plugga al Pc o al notebook via USB ed è compatibile sia con macchinari dotati di sistema operativo Windows sia con Mac; si fa forte della tecnologia GlidePoint e costa $59.99. Con la tecnologia GlidePoint si possono effettuare sulla touchpad scorrimenti verticali, tapping, tasto destro e sinistro; inoltre si può muoversi avanti e indietro nei brani, zoomare e scorrere in modalità orizzontale installando dei driver aggiuntivi.
Dal canto suo la tastiera Adesso AKB-440 include dei tasti fisici già predisposti alla multimedialità e alla navigazione per accessi rapidi e precisi. Le tastiere più interessanti uscite ultimamente? C’è quella delle EEE Series con touchscreen integrato che funge da netbook e quella di Firebox che si può lavare con acqua e sapone!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…