Sony e Zenrin si sono unite in una joint venture per offrire agli utenti per ora solo giapponesi un sistema di navigazione pedonale GPS avanzato per la PSP, la console portatile. Debutterà il 5 novembre e avrà informazioni dedicate.
Dopo gli add-on dedicati a fotografia e navigazione satellitare, ora è il turno di servizio che imita l’esperienza di navigazione Nav-U. Quest’esclusiva nipponica programmata a Novembre conterà su un motore di ricerca interno molto potente.
Infatti saranno integrate una serie di info come rubrica telefonica, indirizzi e vie pedonali, sarà presente la tecnologia PlaceEngine che sostanzialmente offre il GPS via Wifi e che in giappone è definita una vera e propria killer-app visto che il livello di penetrazione è ormai altissimo. Gli utenti potranno accedere a un database pensato a misura di pedone su percorsi, sottopassaggi e metropolitane.
Interessante la visualizzazione 3D che lo rende realistico e più facilmente fruibile. Chissà se sconfinerà oltre il Giappone, magari come accessorio della PSP Go
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…