Ecco Attitude Chair, una sedia del tutto particolare in primo luogo per il prezzo visto che costa quanto un portatile di basso range e in secondo per la funzionalità che offre: l’antiribaltamento grazie a un doppio piedino di supporto che salva dalle cadute. Uhm, quest’idea non m’è nuova…
La sedia Attitude Chair non ha niente di particolare a parte questo sistema di sicurezza situato dietro le gambe posteriori: se ci si dondola troppo all’indietro la gravità fa scattare automaticamente i piedini che sostengono lo sbadatone evitandogli la magra figura. Un’idea valida che così potrebbe fare comodo a tante persone, peccato che sia stata già inventata e in un certo senso brevettata da un’altra persona. Molto nota. E’ Homer J. Simpson!
In una puntata Homer vuole emulare Thomas Edison e si mette a fare l’inventore così tira fuori strampalate idee come uno speciale martello elettrico e… una sedia anti ribaltamento! Poi a suo malgrado scopre che Edison l’aveva già inventata ai suoi tempi; quindi Attitude Chair è in realtà ispirata da Edison simpsoniano stesso! Ma il lato più esilarante della vicenda è il prezzo pensato dalla Voos Forniture che l’ha messa in vendita: 500 dollari!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…