Pierre Cardin PC-729 è il nuovo bizzarro UltraMobile PC cinese che esce fuori dalle aziende manifatturiere di Shenzhen Industries. Elegante e completo, stona un po’ solo il nome, Pierre Cardin appunto, preso in prestito senza chiedere il minimo permesso…
Pierre Cardin PC-729 è un mini computer portatile caratterizzato da un design essenziale e lineare, per nulla appariscente (a differenza di quanto potrebbe suggerire il nome), capace davvero di offrire tutto ciò che un utente consumer e professional può chiedere.
Pierre Cardin PC-729 è dotato di uno schermo da sette pollici a risoluzione 800 x 480 WVGA ovviamente touchscreen (resistivo), processore 1.2GHz VIA C7-M, ottima memoria da 16GB SSD e prezzo intorno ai 350 euro. Non male se si pensa che la Ram è da 1GB, c’è accelerometro, ethernet, tre porte USB, Wifi, webcam e possibilità di integrare la scheda con GPS, Bluetooth e 3G. Batteria da 3000 mAh che però dura solo 2.5 ore. Dimensioni 199 x 127 x 21 mm per 691 grammi, sistema operativo Windows XP. Possibilità di vederlo in Europa? Difficile, almeno che non si passi per vie traverse.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…