Skytone Alpha 680 è il netbook con sistema operativo Android presentato ormai lo scorso Aprile che qualcuno ha avuto la possibilità di provare in anteprima. Scheda tecnica molto semplice e essenziale e tutta la bontà dell’OS di Google e della Open Headset Alliance.
Skytone Alpha 680 Android netbook è stato forse il primo vero netbook a presentare in modo ufficioso il sistema operativo di Google. E’ stato poi seguito da altri modelli di ASUS e Acer sempre concettuali. Ma dal blog Rockland l’autore Jason ha realizzato una videoreview del netbook tutto giallo.
Skytone Alpha 680 è un modello senza ombra di dubbio entrylevel per mantenere il prezzo molto basso, si dice adirittura intorno ai 100 euro. Il portatilino è mosso da un processore ARM 11 533MHz, 128MB RAM e 1GB di storage flash, ma volendo si può passare a 256MB RAM e 4GB flash. Lo schermo ribaltabile è da 7 pollici e nella pagina ufficiale delle specs c’è anche l’accelerometro, ma nella review non funziona.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…