LG GW620 con Android è ufficiale e così anche LG entra ufficialmente nel mercato degli smartphone con sistema operativo di Google per venire incontro alle esigenze degli utenti. Sarà ovviamente un Touchscreen + QWERTY e avrà un prezzo molto basso
LG GW620 fa parte della strategia della società sudcoreana di offrire modelli economici e completi adatti a tutti i target e a tutte le esigenze: cellulari modaioli come LG GD900 Crystal con tastiera trasparente, sociali come LG InTouch o divertenti e abbordabili come LG Cookie.
LG GW620 avrà sia lo schermo touchscreen da 3 pollici sia tastiera completa QWERTY che scorre dal lato lungo per una facile digitazione. Sicura la presenza di un’interfaccia proprietaria stile HTC Sense o Motorola MOTOBLUR e grande predisposizione ai social network.
La scheda tecnica di LG GW620 (conosciuto anche come LG Etna) prevede una fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, Wifi, espansione di memoria via MicroSD e connettività 3G. Arriverà verso Natale e il prezzo potrebbe essere sorprendentemente basso, meno di 300 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…