LG GW620 con Android è ufficiale e così anche LG entra ufficialmente nel mercato degli smartphone con sistema operativo di Google per venire incontro alle esigenze degli utenti. Sarà ovviamente un Touchscreen + QWERTY e avrà un prezzo molto basso
LG GW620 fa parte della strategia della società sudcoreana di offrire modelli economici e completi adatti a tutti i target e a tutte le esigenze: cellulari modaioli come LG GD900 Crystal con tastiera trasparente, sociali come LG InTouch o divertenti e abbordabili come LG Cookie.
LG GW620 avrà sia lo schermo touchscreen da 3 pollici sia tastiera completa QWERTY che scorre dal lato lungo per una facile digitazione. Sicura la presenza di un’interfaccia proprietaria stile HTC Sense o Motorola MOTOBLUR e grande predisposizione ai social network.
La scheda tecnica di LG GW620 (conosciuto anche come LG Etna) prevede una fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, Wifi, espansione di memoria via MicroSD e connettività 3G. Arriverà verso Natale e il prezzo potrebbe essere sorprendentemente basso, meno di 300 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…