HP Mini 311 e Compaq Mini 311c sono i due nuovi portatili appena ufficializzati dal colosso informatico a montare l’interfaccia NVIDIA ION che garantisce ottime performance grafiche e un consumo energetico esiguo e sotto la media. Vediamo la scheda completa e il prezzo.
HP Mini 311 e Compaq Mini 311c sono pronti a debuttare in tutto il mondo, ma qual è la loro differenza principale? Il design, anche perché le loro caratteristiche tecniche sono pressocché collimanti. Le specs li collocano in una fascia di mercato entrylevel, appena sopra i netbook. Compaq Mini 311c perde l’appellativo di “Compaq” nella versione extra-europea.
HP Mini 311 e Compaq Mini 311c sono basati su piattaforma NVIDIA ION e hanno uno schermo widescreen con diagonale da 11.6 pollici, processore Intel Atom N270 (1.6GHz), 1GB RAM, 160GB HDD, display LCD retroilluminato LED, webcam da 1.3 megapixel, lettore 5in1 card, scheda 802.11bg wireless, 3x porte USB, Ethernet, Bluetooth, HDMI, VGA e Windows XP. Prezzo? 500 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…