Sta facendo il giro del web il video del clamoroso e ingegnoso furto di un gran numero di dispositivi Apple da uno Store in NEw Jersey. Il fattaccio è stato documentato dalle videocamere di sorveglianza che hanno mostrato con quanta velocità (31 secondi!) i ladri fanno man bassa di tutto ciò che possono raccattare poi si dileguano nella notte.
La polizia ha messo online il video del furto al Sagemore Apple Store a Marlton, N.J, a 12 miglia da Camden, è datato scorsa settimana e mostra cinque malviventi a volto coperto che spaccano la vetrina, intimidiscono la guardia e si avventano sugli scaffali rubando nell’ordine: 23 Macbook Pro, 14 iPhone e 9 iPod Touch. 31 secondi, da guinness dei record!
Il totale del valore della merce rubata è di $46,345. Apple e la polizia stanno cercando informazioni sui ladri e hanno aperto dei numeri verdi per “gole profonde”, ma è davvero difficile ipotizzare che qualcuno possa identificare uno dei malviventi dal filmato… Anzi magari il filmato si dimostrerà controproducente ispirando azioni organizzate simili in altri store. Non solo Apple!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…