Farmville+per+Facebook%3A+trucchi
tecnocinoit
/2009/09/articolo/farmville-per-facebook-trucchi/15721/amp/

Farmville è il nuovo gioco must di Facebook che ha catturato oltre 35 milioni di utenti diventando l’applicazione più usata sul social network. E come tutti i giochi che si rispettino ha i suoi bei trucchi per velocizzare e semplificare l’iter. O almeno così dicono.

Farmville ha iniziato come clone di Farm Town ma poi ha preso una strada tutta sua doppiando il numero di utenti registrati del rivale. Che in tutta risposta gli ha fatto causa. Farmville ha una grafica molto semplice e lineare, lo scopo del gioco è quello di coltivare un orto trasformandolo in una gigantesca fattoria con animali e ricche piantagioni. Ma come fare per rendere il tutto più veloce e immediato.
 
Un trucco per guadagnare subito e facilmente tanti sodi (cash) non c’è o almeno le promesse di molti blog e applicazioni da scaricare poi non sono mantenute. Serve pazienza e tanto tempo da dedicarci, non l’ideale se si lavora o se si studia…
 
Ma tiriamo le somme sui trucchi/consigli da sfruttare per diventare i re dei contadini. Prima di tutto si devono curare le amicizie richiedendo quelle dei contatti e facendo un po’ di social networking in giro, anche se non si ha la minima idea di chi sia chi ha mandato la richiesta. Come si fa? Si deve andare nel menu my neighbor e guardare Pending Neighbor Request. Più amici uguale più possibilità, regali e ortaggi bonus.
 
Per prima cosa si deve controllare lo status dell’orto con dedizione e regolarità, scacciando uccelli cattivi e raccogliendo le piante prima che si secchino. La coltivazione di frutta è l’ideale inizio di gioco, perché costa poco e si guadagnano coins a volontà, c’è chi dice che le fragole siano le migliori, così come le zucche, le mele e le arance.
 
Gli animali sono prede ambite, soprattutto quelli che a loro volta producono altre risorse (uova, latte, lana), cercate di spillarli come regali dagli amici. C’è chi ha creato un network di amici con regali incrociati giornalieri che avvantaggiano entrambe le parti. Se poi si riesce a mettere le mani sulla mucca marrone o la pecora nera il gioco è fatto.
 
Custodia iPad con tastiera completa e fisica di ZAGGmate, ecco le foto del nuovo gadget per il tablet di Apple, prezzo e scheda.

Pippo

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

4 settimane ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

4 settimane ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

1 mese ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

1 mese ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

1 mese ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

1 mese ago