BenQ JoyBook S35 e JoyBook S43 sono due nuovi notebook presentati in anteprima dalla società taiwanese. Entrambi sono basati su piattaforma Intel CULV per buone prestazioni con un consumo energetico ridotto. Sono dedicati sia ai businessmen sia a chi vuole spremere multimedialità.
BenQ è ancora in grande forma nel settore dei notebook, non si può dire lo stesso di quello dei cellulari… ad ogni modo con la coppia BenQ JoyBook S35 e JoyBook S43 vuole portare una ventata di freschezza nel settore anche grazie a una straordinaria batteria interna che garantisce al primo ben 11 ore e al secondo 5 ore rispettivamente con una 8-cell e con una 6-cell tradizionale.
BenQ Joybook S43 è dotato di un processore Intel ULV (Core 2 Duo SU7300, Core 2 Solo SU3500, o Celeron 723/743), display LED da 16 pollici a risoluzione massima 1366 x 768 pixel, 500GB di HDD, masterizzatore DVD e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD4330 S43; la Intel GMA4500M per il S35. Entrambi sono dotati di porta HDMI, Wifi e Buletooth oltre che Ethernet. Debutteranno in Asia Hitech.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…